[Talk-it] dataset MISE distributori

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Lun 27 Ago 2018 09:59:01 UTC

Ciao Martin,

On Mon, Aug 27, 2018 at 11:49 AM Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
wrote:

> veramente, brand=Pompe Bianche vuol dire un benzinaio con il marchio
> (insegno) "Pompe Bianche", mentre "nobrand=yes" vuole probabilmente (non è
> definito) dire nessun marchio (insegno).

Infatti non c'è nessun distributore che ha come insegna "Pompe Bianche". Se
avevo capito correttamente, i distributori indipendenti sarebbero stati
importati con nobrand=yes.

> Sarei per un revert totale. In generale, questi dati sono interessanti, ma
> non da importare a livello nazionale, possono essere utili per i mappatori
> di zona per inserire cose che mancano, ma richiedono conoscenza locale del
> territorio per poter applicarli in maniera consistente (dove sono giusti).

Io non sono favorevole a un revert totale, anche in considerazione del
tempo che sto impiegando per correggere le cose.

Ciao,

Andrea