[Talk-it] dataset MISE distributori

Lun 27 Ago 2018 10:22:39 UTC

Ciao,

Avevo considerato di rimuovere solo i duplicati [1], ma francamente la
persistenza di source:date, "Pompe Bianche" e nobrand=yes (anchesso
discusso e cassato in lista taggig) mi fa capire che non so usare
appropriatamente JOSM.

Sull'errore sistematico citato da Martin (tag name non cambiati),
l'esclusione era intenzionale, considerata la "varietà" del dato sorgente;
ho pensato che il name asseggnato dai mappatori fosse, in linea di massima,
più appropriato.

Mi space molto per che sta cercando di tamponare questo import. Mi rimetto
a voi per un revert.. magari solo una eventuale rimozione con la query
sotto?

[1] https://overpass-turbo.eu/s/BoI