[Talk-it] Import civici Milano - ricerca volontari

Lun 27 Ago 2018 17:07:45 UTC

Il 27/08/2018 17:51, Andrea Musuruane ha scritto:
> Ciao a tutti,
>    prego chi volesse partecipare attivamente all'import in oggetto, di
> iniziare a segnarsi sulla pagina Wiki:
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Catalogue/Address_import_for_Milan#Team_Approach

Ok, segnato per le zone di "casa" :-) Porta Genova e Lorenteggio

> E' evidente che per un import di questo tipo, servono diversi
> volontari con buona conoscenza dei luoghi.
>
> Visto anche l'interesse da parte dell'amministrazione milanese,
> sarebbe un peccato non riuscire a farlo.

Ci sono alcune piccole zone dove sanno già che ci sono alcuni problemi,
verso il 15 settembre sento qualcuno del SIT e mi faccio rielencare
quali sono le zone potenzialmente critiche.

Alessandro Ale_Zena_IT

O.T.: nella seconda metà di settembre ci sarà la Milano bike city
https://www.milanobikecity.it
I tempi sono stretti ma vediamo di combinare qualcosa con AMAT, state
sintonizzati e per ora gustatevi la mappa
https://geoportale.comune.milano.it/MapViewerApplication/Map/App?config=%2FMapViewerApplication%2FMap%2FConfig4App%2F393&id=ags
dei percorsi ciclabili e degli stalli censiti (quelli non ancora censiti
#censiamoli ).