[Talk-it] quando wikipedia sbaglia

Stefano sabas88 a gmail.com
Lun 27 Ago 2018 19:09:04 UTC

Il giorno lun 27 ago 2018 alle ore 20:18 Lorenzo Pesci <
Lorenzo.Pesci a comunespoleto.gov.it> ha scritto:

> Trovi la mappa vecchia per sempio nel riquadro di qusta pagina:
> https://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_delle_Torri
> o cliccando sulle coordinate di un'altra pagina (duomo di Spoleto) si
> arriva qui:
>
> https://tools.wmflabs.org/geohack/geohack.php?language=it&pagename=Duomo_di_Spoleto&params=42.73526_N_12.74034_E_type:landmark

Ciao,
a me carica le tile con lo 'stile wikimedia' che si vede anche qua
https://maps.wikimedia.org/#18/42.73398/12.74146
Da quanto mi risulta dovrebbero essere aggiornate in 'tempo reale', su
Genova vedo dei miei edit di ieri...

In entrambi i casi mappa vecchia di anni.
> Come si fa ad avere un riquadro di mappa sempre aggiornato?
> Lorenzo

Ciao,
Stefano