[Talk-it] uMap: configurazione del template del contenuto del popup di un layer

Lun 27 Ago 2018 19:57:35 UTC

[[http://sito.it|maggiori informazioni]]

Se poi hai vari link in una tabella, invece dello statico http://sito.it,
puoi usare un placeholder tra graffe.
Esempio, se hai tabella contenente  una colonna "scheda" coi nomi delle
schede informative in pdf,
[[http://sito.it/{scheda}.pdf|maggiori info]]