[Talk-it] aggiornamento emergency=access_point

demon.box e.rossini73 a alice.it
Mar 28 Ago 2018 09:35:02 UTC

ciao, in collaborazione con l'associazione volontari della Croce Bianca di
Lumezzane e dopo averne parlato qui sulla lista, ho caricato 606
emergency=access_point

ora i tecnici dell'AREU di Milano chiedono di anteporre un prefisso "Lume" a
tutti i ref:emergency in modo da identificare in modo univoco la zona ed in
previsione che vengano intraprese iniziative analoghe anche da altri
comuni/zone.

capite bene che dal punto di vista della variazione del dato, si tratta
proprio di un cambiamento "stupido" nel senso che non cambia la sostanza ma
soltanto la forma e percià vorrei evitare di farmeli ripassare tutti ad uno
ad uno a manina....

tenendo conto che questi 606 punti li posso estrarre quando voglio in modo
sicuro ed univoco con una query, che possibilità ho di fare un changeset
automatico e come si fa?

grazie

--enrico