[Talk-it] aggiornamento emergency=access_point

Mar 28 Ago 2018 16:25:21 UTC

Il 28/08/2018 16:59, demon.box ha scritto:
> liste DOT girarsi AT posteo DOT eu wrote
>
> No purtroppo li ho caricati con svariati changeset...
> Dovrei proprio trovare il modo di modificarli partendo da una query di
> ricerca... Non si può far nulla del genere?

Ok, io ho trovato con overpass-api 563 punti con emergency=access_point,
solo nel confine amministrativo di OSM di Lumezzane.

Per cui se i punti sono effettivamente quelli da te cercati, questo è il
link overpass-api:

http://overpass-turbo.eu/s/Brz

Poi devi eseguirlo, avere già josm aperto, cliccare su esporta e nella
finestrella cliccare su "carica dati in un editor OSM: JOSM", josm ti
chiederà se scaricarlo, devi dare ok, e poi ti ritrovi il livello con
soli punti.

Selezioni tutto su josm, correggi il tag con quanto possibilmente
d'accordo, e poi carichi come sempre, nel changeset devi indicare
overpass-api come sorgente, vedi su overpass come indicare la licenza,
perchè non mi ricordo.

--