[Talk-it] aggiornamento emergency=access_point

Mar 28 Ago 2018 17:05:08 UTC

Il 28/08/2018 18:25, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu ha scritto:
> http://overpass-turbo.eu/s/Brz
>

> Poi devi eseguirlo, avere già josm aperto, cliccare su esporta e nella
> finestrella cliccare su "carica dati in un editor OSM: JOSM", josm ti
> chiederà se scaricarlo, devi dare ok, e poi ti ritrovi il livello con
> soli punti.
>
> Selezioni tutto su josm, correggi il tag con quanto possibilmente
> d'accordo, e poi carichi come sempre, nel changeset devi indicare
> overpass-api come sorgente, vedi su overpass come indicare la licenza,
> perchè non mi ricordo.

Ho fatto qualche affinamento nel wizard, ho aggiunto operator, e mi sono
scesi a 446, questa la stringa inserita nel wizard:

emergency=access_point and operator="Volontari Croce Bianca Lumezzane"
in Lumezzane

Qui il risultato (output diretto), col link:

http://overpass-turbo.eu/s/BrE

--