[Talk-it] aggiornamento emergency=access_point

Mar 28 Ago 2018 17:14:19 UTC

Il 28/08/2018 19:05, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu ha scritto:
> Ho fatto qualche affinamento nel wizard, ho aggiunto operator, e mi sono
> scesi a 446, questa la stringa inserita nel wizard:
>
> emergency=access_point and operator="Volontari Croce Bianca Lumezzane"
> in Lumezzane
>

> Qui il risultato (output diretto), col link:
>
> http://overpass-turbo.eu/s/BrE

Parli di 606 nodi/tag quindi devo aver sbagliato qualcosa.

Per me non si lavora col tag unico per Lumezzane solo perchè questi
vogliono fare i "comodi", semmai si facciano una umaps per loro e con
uno script fanno quel che gli pare, ma in nome dell'emergenza non vorrei
passasse il messaggio che qui conda.

Come sono documentati i loro codici, perchè semmai su quelli bisogna
lavorare, se Lumezzane, ipotesi, va dal codice ref=1234 al codice
ref=3421, allora è semplice, si lavora entro quei numeri.

Diversamente bisogna trovare un modo per far stare su OSM questi modi, e
non viceversa, OSm non gli appartiene, semmai è utile perchè "gratis",
li capisco, però facendo come fanno adesso non aiutano la mappatura,
pensiamo anche al futuro di tutti dopo loro.

--