[Talk-it] aggiornamento emergency=access_point

Mar 28 Ago 2018 18:17:29 UTC

Il 28/08/2018 20:04, demon.box ha scritto:
> ciao, dunque, la query precisa è questa:
>
> http://overpass-turbo.eu/s/BrH
>
> che restituisce 610 codici (alcuni anche in comuni limitrofi a Lumezzane),
> ma sò che ne devo sistemare ancora qualcuno.
>
> il mio problema però è che non devo cambiare la key ma bensì tutti i valori,
> cioè:
>
> tags attuale
>
> ref=0101
>
> tag aggiornato
>
> ref=Lume0101
>
> quindi in Josm dovrei passare da questo
>
> ref=<610 diversi>
>
> a qualcosa tipo questo

> [...]

Sì, ho capito, ma per loro richiesta, ma questo su OSM non ce lo vedo,
perdonami.

È documentato come questo codice in amministrazione pubblica?

Perchè creare questo valore in maniera non formale, poi autorizza altri
a fare così, per cui bisognerebbe trovare la quadra del tutto.

--