[Talk-it] aggiornamento emergency=access_point

Mar 28 Ago 2018 22:20:21 UTC

sent from a phone

> On 28. Aug 2018, at 20:04, demon.box <e.rossini73 a alice.it> wrote:
>
> quindi in Josm dovrei passare da questo
>
> ref=<610 diversi>
>
> a qualcosa tipo questo
>
> ref=Lume<610 diversi>
>
> ed ho fatto qualche prova ma senza risultato....

credo lo devi fare fuori di Josm. Salva il file in josm come osm (con i soli oggetti che ti interessano, quindi prima fai copia e incolla della selezione su un nuovo livello e cancelli il vecchio livello), poi con un qualsiasi editore di testo (gedit, notepad, ecc., non word o libre office) sostituisci la parte significativa,(con la funzione sostituisci). Devi stare attento di sostituire la parte giusta e non troppo. Esempio:

cerca
<tag k="latuachiave" v="
es sostituisci con
<tag k="latuachiave" v="lume