[Talk-it] SENTIERO NON PERCORRIBILE

Mer 29 Ago 2018 17:21:07 UTC

Il 29/08/2018 19:12, Sergio Manzi ha scritto:
> ... potrebbe anche essere obstacle=landslide (frana), già usato in 4 casi (vedi [1])
>
> [1] https://taginfo.openstreetmap.org/keys/?key=obstacle#values

onestamente seguo, ma non ci capisco nulla, perchè manca l'informazione
importante, di che ostacolo/impedimento si tratta? se parliamo di dettaglio.

Diversamente questo ho capito, si sta cercando il modo di ovviare ad un
problema con un'altro problema, quello di renderizzare con qualcosa che
non è necessariamente quello della realtà, ma che permette al navigatore
di crware un routing diverso, giusto?  ;)

Non si mappa per il rendering, e vabbè pazienza,ad una domanda non ho
visto risposta, ovvero se si può passare lo stesso, però sinceramente
qualche informazione e capire la situazione sarebbe più "onesto", utile
per OSM non per i programmi e compagnia bella.....

--