[Talk-it] strada minore o strada ad uso agricolo

Gio 30 Ago 2018 08:01:57 UTC

Ciao!

Se l'hanno asfaltato ovviamente non può essere stato un setiero. Il
tratteggio marrone a cui ti riferisci, sarà probabilemente una strada ad
uso agricolo/interpoderale/forestale (track) il cui stato di percorribilità
può essere specificato da grado 1 a 5 (il peggiore).
Nota che la resa stilistica (colori, tratteggio ecc) vale per la
"vestizione" che vedi di default sul portale OSM.

In ogni caso, direi che può diventare highway=unclassified e se è rimasta
stretta, lanes=1 e/o width=<larghezza in metri>