[Talk-it] foss4g-it2019 a PAdova

Gio 30 Ago 2018 10:21:52 UTC

Salve,
per FOSS4G-IT2019, che si terrà il prossimo febbraio all'Università di
Padova, vorrei capire quali attività pratiche OSM potremmo organizzare.

Nei prossimi giorni inizierà ad essere operativo il sito
http://foss4g-it2019.gfoss.it/ e partiranno le varie call. Chi intende
presentare una proposta di intervento o di workshop è pregato di
iniziare ad attivare il cervello :-)

Le giornate della manifestazione saranno:

- mercoledì 20 febbraio dedicato ai workshop, che riscuotono molto successo
- 21 e 22 interventi

Per OSM a seconda di quello che decideremo potrebbe essere o il tardo
pomeriggio/serata del 22, altrimenti la giornata di sabato 23.
Il mapping party, o almeno solo il mapping party, sembra non riscuota
molto consenso. Potremmo pensare quindi a un mapathon usando il Tasking
Manager; un mp in parallelo ad altre attività; una scuola di mappatura,
ecc..

Vorrei sentire i vostri pensieri per poi sintetizzarli la settimana
prossima.

Alessandro Ale_Zena_IT