[Talk-it] dataset MISE distributori

Gio 30 Ago 2018 12:57:39 UTC

sent from a phone

> On 30. Aug 2018, at 14:44, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com> wrote:
>
> il MISE continua a pubblicare TotalErg, forse per dimenticanza (magari perchè il form che sottopone ai gestori non è stato aggiornato) o perchè il registro imprese non ha aggiornato.

o forse continua ad esistere in maniera transitoria? O forse le ditte che dovrebbero aggiornare i loro dati nel registro non lo fanno tempisticamente?

Mi sembra che nel registro delle imprese qualcosa ancora c’è:
http://www.registroimprese.it/dettaglio-ricerca-gratuita?p_p_id=ricercaportlet_WAR_ricercaRIportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&_ricercaportlet_WAR_ricercaRIportlet_view=%2Frisultatiricercagratuita%2Fdettaglio_impresa.jsp&_ricercaportlet_WAR_ricercaRIportlet_pageToken=eyJhbGciOiJIUzI1NiIsInR5cCI6IkpXVCJ9.eyJleHAiOjE1MzU3MTk4OTgsImNvdW50IjoyNTB9.tnx0YRd4EU29FSvUI8sE7fxwCdd8vfndR9otmIToCLE

Ciao, Martin