[Talk-it] aggiornamento emergency=access_point

demon.box e.rossini73 a alice.it
Gio 30 Ago 2018 13:43:59 UTC

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu wrote
> Ciao demon, se vuoi ho estratto il tuo file e dopo un pò di ravanamenti
> ho aggiunto il nome LumeCodice al ref.
>
> Se non hai già fatto te lo mando in formato *.geojson, basta caricarli
> in Josm, anche se ci sono tre ref mancanti, basta che li modifichi in
> seconda istanza, sono questi tre:
>
> - https://www.openstreetmap.org/node/5615887302
>
> - https://www.openstreetmap.org/node/5615887303
>
> - https://www.openstreetmap.org/node/5615887330

ciao, gentilissimo, mandamelo pure se vuoi.
per ora sono in attesa di avere l'input definitivo per procedere.

i 3 codici senza ref li conosco e sono proprio così nel senso che i
proprietari delle relative baite hanno voluto comunque esporre la targhetta
ma non è stata assegnato nessun codice specifico.

grazie

--enrico