[Talk-it] foss4g-it2019 a PAdova

Roberto Brazzelli geom.brazzelli a gmail.com
Gio 30 Ago 2018 14:00:48 UTC

Si potrebbe fare un mapathon per la rete sentieristica
vedi "lista talk-it-cai a openstreetmap.org  - oggetto: info collaborazione
cai-wikimedia r.piemonte"
Mi riferisco nello specifico ai dati in possesso di Alfredo da parte del
cai e a quanto Alessandro
ed altri  proponevano in seguito...

Saluti