[Talk-it] SENTIERO NON PERCORRIBILE

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 30 Ago 2018 16:35:20 UTC

Dalla descrizione questo mi sembra un sentiero interrotto.
Se si tratta di un sentiero non mantenuto e un ostacolo insuperabile sarei
in favore di riflettere questo fatto nel tagging con la spezzatura del way
per evitare che qualche povera anima, che si fida di OSM (come me), non si
trovi in una situazione difficile in montagna. In questo caso è meglio
errare verso la sicurezza e fischiarsi della regola di non mappare per il
renderer.