[Talk-it] strada minore o strada ad uso agricolo

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 30 Ago 2018 21:49:27 UTC

Ho guardato un attimo.
Ho visto che ci sono foto Mapillary  (di quattro giorni fa) sulla parte
verso Bondo. Mi sono permesso di corregere geometria dalle tracce GPX e
tagging dalle foto. Ho aggiunto una strada mancante a sud di Zuclo.
Guarda un attimo se non ho commessi grossi errori. La geometria in
dettaglio nel bosco è difficile stabilire - le tracce GPX non convergono
bene.

Volker