[Talk-it] Frazioni con civici ripetuti

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Gio 30 Ago 2018 21:56:25 UTC

Il giorno gio, 30/08/2018 alle 17.56 +0200, Martin Koppenhoefer ha
scritto:
> sent from a phone

quanto riguarda l'indirizzo (ad esempio "Via Antonio Gramsci,
Mancasale, Reggio Emilia, (RE)", dove "Mancasale" è la frazione) per
cui secondo me è meglio comunque indicare la frazione nel tag
addr:hamlet sull'indirizzo piuttosto che utilizzare solo l'area della
frazione.

> in questo caso Mancasale mi sembra un addr:city
> sarebbe anche un no_housenumber=yes
>
> Ciao, Martin

Non so se questo è questo il caso. Per essere un addr:city secondo me
dovrebbe poter essere usato nell'indirizzo anche senza il nome del
comune. Esempio:

Via Antonio Gramsci nn
nnnnn Moncasale RE

Lorenzo