[Talk-it] Photo Red

Ven 31 Ago 2018 15:46:46 UTC

Il 31/08/2018 17:12, claudio62PG ha scritto:
> ho trovato  questo
> <http://gis.19327.n8.nabble.com/Problemi-Lanes-photored-frontisti-ztl-td5724294.html#a5724301>
> post
> ma non mi è chiaro
> come taggarlo infatti
> un Photo Red non è una telecaemera di sorveglianza,
> non è un autovelox, no posso taggarlo come un indicatore di velocità
> è una fotocamera che scatta quando si passa con il rosso.
> Posso dire che non esiste un tag?
> Ciao
> Claudio

Questa l'avevi vista[0]? non è completamente tradotta ma su
Blitzermap[1], trovi esempi taggati, per esempio questo mi sembra
taggato bene[2] (visto a caso in zone poco distanti dalle mie, con
simbolo evidente).

[0] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Relation:enforcement

[1] http://frink.bplaced.de/blitzer/

[2] https://www.openstreetmap.org/relation/7824375