[Talk-it] strada minore o strada ad uso agricolo

matteo ruffoni mattruffoni a gmail.com
Ven 31 Ago 2018 19:04:47 UTC

su OSM risulta ancora un pezzo di tratteggio marrone (strada agricola) ma
la via Alta è tutta asfaltata (strada non classificata)
Ho provato ad entrare per modificare ma nella modifica risulta già tutta
strada, meglio se fa chi è più esperto di me.
La strada è tutta asfaltata e percorribile in auto in entrambi i sensi, ma
è stretta
La cosa interessante però è per chi va in bici come me, la strada non pone
mai problemi, i sentieri o le strade agricole invece vanno percorse per
capire in che condizioni sono