[Talk-it] surface: concrete_plates o paving_stones

Dom 2 Dic 2018 15:17:11 UTC

sent from a phone

On 2. Dec 2018, at 16:05, demon.box <e.rossini73 a alice.it> wrote:

> In effetti io la penso esattamente come te....;-)))

anch’io tendo verso la vostra interpretazione, per esempio come qui
http://bi.gazeta.pl/im/32/37/bb/z12269362IE,Poczatki-niemieckiej-autostrady.jpg
o qui
https://www.et-team-ontour.de/files/images/tolle_anfahrtwege._48.jpg

Sarebbe da indagare meglio come viene usato il tag.

Ciao, Martin