[Talk-it] R: Re: Tablet con Osmand al posto del navigatore per il 118

Dom 2 Dic 2018 16:18:27 UTC

sent from a phone

> On 30. Nov 2018, at 12:41, "riccardopastocchi a alice.it" <riccardopastocchi a alice.it> wrote:
>
> Ciao Martin,
> a questo punto sarebbe interessare capire cosa scrivono a riguardo: Garmin, Tom Tom, Google map... etc
>
> E poi chiedere agli autisti dei mezzi di emergenza, come sono io, se li utilizzano oppure no.....

Ti rispondo anche se di qualche giorno fa e nel frattempo probabilmente chiarito, per completezza: come è stato osservato nel thread parallelo, si riferisce ai servizi erogati dalla osmf, non all‘uso del dato. Io concordo con questa lettura, una svista mia di pensare potrebbe anche riguardare l‘uso del dato.

Ciao, Martin