[Talk-it] Collegio universitario

Andrea Albani aobani a gmail.com
Mer 5 Dic 2018 22:12:56 UTC

Io proporrei amenity=college. Il Ghislieri è già mappato così e mi sembra
coerente sia con la definizione di osm [0] che con quella di wikipedia [1],
ovvero istituzioni post 2° grado che preparano all'università (oltre ad
offrire servizi aggiuntivi come l'alloggio) . Tieni in generale presente
che a Pavia è stato fatto un import dei buildings proveniente da dataset
comunale, quindi ti chiederei per cortesia di non modificare le attuali
geometrie.

[0] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:amenity%3Dcollege
[1] https://it.m.wikipedia.org/wiki/College