[Talk-it] Collegio universitario

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Gio 6 Dic 2018 08:18:32 UTC

Ciao,
    per poter importare i dati di terze parti bisogna seguire queste linee
guida:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Guidelines

Per poter importare dati licenziati sotto CC-BY 3.0 รจ necessario farsi
rilasciare una manleva, secondo quando descritto qui:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/ODbL_Compatibility
https://blog.openstreetmap.org/2017/03/17/use-of-cc-by-data/

Ciao,

Andrea