[Talk-it] Wikidata ed OSM

Matteo Zaffonato zaffo80 a gmail.com
Gio 6 Dic 2018 09:51:44 UTC

Per i progetti Wikimedia dovrebbe partire tutto da Wikidata e collegare poi
Wikipedia, Osm, Wikimedia Commons e via così.

Su Osm però c'è modo di collegare un elemento Wikidata, una pagina
Wikipedia ed un elemento di Wikimedia Commons. In questo modo quindi si
potrebbero creare disallineamenti IMHO. Che fare?

Matteo