[Talk-it] importare dati osm su database

Mer 12 Dic 2018 12:35:28 UTC

parti da qui
https://switch2osm.org/manually-building-a-tile-server-18-04-lts/
poi, per gli uggiornamenti invece basta usare le giuste opzioni di
osm2pgsql scaricando gli aggiornamenti da planet.openstreetmap.org
https://github.com/openstreetmap/osm2pgsql/blob/master/docs/usage.md