[Talk-it] utilizzo di noexit=yes

Edoardo Yossef Marascalchi e.marascalchi a gmail.com
Gio 13 Dic 2018 10:17:20 UTC

IMHO noexit è pensato esclusivamente per strade, non per sentieri.
Il livello di densità della vegetazione, poi, non è costante.
Secondo me (ma non ho esperienza di mappatura di sentieri) il sentiero va
mappato dove è discernibile. Dove non lo è non va mappato.

Edo