[Talk-it] utilizzo di noexit=yes

Gio 13 Dic 2018 22:44:25 UTC

sent from a phone

> On 13. Dec 2018, at 20:46, Sergio Manzi <smz a smz.it> wrote:
>
> Inoltre non riesco a capire perché a qualcuno sia venuto in mente di ragionare in logica negata: noexit=yes === exit=no, che mi sembrerebbe di più chiara ed immediata comprensione (ma comunque inutile).

è un flag: Strada senza uscita -> si

Non è del tutto inutile in quanto si tratta di un tag per altri mappatori: lì è verificato che non ci sia altra uscita (vuol dire mappatura completa, perché in OSM non sai mai se non c’è strada oppure non è mappata.) Nella prassi, la situazione potrebbe essere cambiata, quindi che fai, non verifichi comunque ;-)

Ciao, Martin