[Talk-it] query con oggetti vicini

Andrea Albani aobani a gmail.com
Sab 15 Dic 2018 13:10:49 UTC

Il giorno ven 14 dic 2018 alle ore 22:51 demon.box <e.rossini73 a alice.it>
ha scritto:

> in realtà vorrei trovara tutti i nodi di un certo tipo che sono connessi ad
> un highway=path, perciò pensavo di cercare tutti i nodi di un certo tag che
> hanno nelle immediate vicinanze un highway=path: come posso fare?
> grazie
> --enrico

Se ho capito bene...
con questa selezioni, per esempio, tutti i nodi di tipo amenity=townhall
nel bbox selezionato e li memorizzi nel set mytags.
Nello statement successivo con l'operatore around vengono cercate le
highway=path che stanno (con almeno un nodo) all'interno di un raggio di 50
metri dai tuoi tag.

[out:xml][timeout:25];
node[amenity=townhall]({{bbox}})->.mytags;
way(around.mytags:50)[highway=path]->.mypaths;
(.mytags;.mypaths;);
out geom;