[Talk-it] Ricerca volontari online per progetto V-IOLA

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 19 Dic 2018 17:16:15 UTC

Ciao alessandro.

Bel progetto, sono felice WMI parteciperà.

se si tratta "semplicemente" di mappare in quei tre giorni a qualsiasi ora a
nostra discrezione posso partecipare pure io. se invece è richiesta la
mappatura durante specifiche ore, o su chiamata  devo prima vedere se riesco
ad incastrare l'attività con gli altri miei impegni.

Conoscenza OSM: media (tag più comuni, qualcosina di indoor mapping,
qualcosina sulla relazione route e multipoligono)
Conoscenza JOSM: Basica
Cell/telegram: già ce li hai ;-)

-----
Ciao,