[Talk-it] Antenna gps bluetooth per smartphone-precisione

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Mer 19 Dic 2018 22:55:51 UTC

Il giorno mer 19 dic 2018, 23:20 Roberto Brazzelli <geom.brazzelli a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao,ma il parametro PDOP a cui fai riferimento è valido solo in caso di
> antenna GPS Bluetooth o anche nel caso di GPS vero e proprio con antenna
> integrata?

https://en.wikipedia.org/wiki/Dilution_of_precision_(navigation)

Utilizzo l'antenna Royaltek da circa 13 anni, e posso affermare con
certezza che le prestazioni sono nettamente migliori rispetto ai GPS-A
degli smartphone, specialmente nelle condizioni sfavorevoli come nelle
strade strette.