[Talk-it] Ricerca volontari online per progetto V-IOLA

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Gio 20 Dic 2018 09:26:05 UTC

Presente.
Lo segnalo dalle mie parti: se riesco a combinare per sabato 19 l'incontro
mensile dei mappatori piemontesi, possiamo fare un mapathon.

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>