[Talk-it] Caricamento JOSM in ambiente MAc

Gio 20 Dic 2018 13:53:13 UTC

Am Do., 20. Dez. 2018 um 14:28 Uhr schrieb Andrea Musuruane <
musuruan a gmail.com>:

> Perché rifare tutto da zero quando Java Web Start fa la stessa cosa?

diciamo lo uso per motivi storici (già prima che JOSM aveva un link
webstart), per convenienza (posso decidere nelle impostazioni dello script
se latest o stable, quante vecchie versioni voglio tenere,  nel caso la
latest non funzioni, quanta memoria dedicarci, e non devo attivare java nel
browser, ne avviare un web browser. Poi non ho rifatto niente da zero, già
c'era lo script ;-)