[Talk-it] Caricamento JOSM in ambiente MAc

Andrea Albani aobani a gmail.com
Gio 20 Dic 2018 16:30:56 UTC

E' documentato nel link che hai indicato nel paragrafo Installation
Using Java Web Start

The preferred way is currently using Java Web Start. Just go to the JOSM
page <https://josm.openstreetmap.de/> and click josm.jnlp
<https://josm.openstreetmap.de/download/josm.jnlp>. Confirm possible
security warnings. This way you will always run the latest version.
ll sistema "installa" josm scaricando il jar dal sito, posiziona l'icona
sul desktop e si premura di segnalarti quando c'è una nuova versione.