[Talk-it] aiuto per Viking

Dom 23 Dic 2018 18:03:49 UTC

Il 23/12/18 16:04, Volker Schmidt ha scritto:
> Chiedo aiuto con Viking su Windows.
> Mi sono scaricato e installato Viking, ma non riesco a fare operazioni su
> OSM, come scaricare le mie tracce GPX, ricerche Nomatim ecc.
> Vedo la mappa, posso visualizzare GPX dal mio computer.
> Se qualcuno ha esperienza e disponibilità, si faccia vivo, direttamente via
> i canali OSM
>
> Buone Feste

Ho provato prima a scaricarmi le mie tracce con Viking, ma non funziona,
nonostante abbia inserito le credenziali ed abbia provato a metterle
anche nel sito, ma non ha sortito effetto.

Non so cosa ci devi fare, ma se devi modificare le tracce, ti conviene
scaricarle in locale e lavoraci sempre in locale, poi ricaricarle
eventualmente sul tuo profilo OSM.

Se le hai già in locale allora resta come sopra.

Purtroppo è un problema di Viking.

--