[Talk-it] Ricariche telefoniche

Mar 25 Dic 2018 18:55:10 UTC

sent from a phone

> On 25. Dec 2018, at 14:59, Daniele Santini <danysan95 a gmail.com> wrote:
>
> Per le macchinette automatiche (amenity=vending_machine) puoi usare vending=telephone_vouchers [1]. Per bar e tabaccherie mi sembra che non sia ancora stato proposto un tag del genere,
> Buon Natale!

Colgo anch’io l’occasione per augurare un buon Natale a tutti!

Per il tag potresti usare qualcosa come “top up” ma non sembra in uso a parte questo:
https://taginfo.openstreetmap.org/keys/top_up

il nome della chiave non dice il contesto, ma dalle combinazioni sembra finora soprattutto usato per pagare il trasporto pubblico.

Poi vorresti forse prevedere la possibilità per il tipo (tim, wind, ecc), quindi potrebbe risultare uno schema
phone_top_up=yes
phone_top_up:wind=yes

Forse mi sfugge un altro metodo già stabilito...

Ciao, Martin