[Talk-it] Josm, animazione di stelle, non so come fermarla.

Mer 26 Dic 2018 10:20:58 UTC

Come da oggetto, ho appena aggiornato la versione sperimentale, adesso
ho la versione 14598, dove dopo il caricamento iniziale all'avvio del
programma, alla classica schermata iniziale con le scritte dei vari
miglioramenti e versioni disponibili, ecc., mi compare anche una caduta
continua di stelline, graficamente è bello, ma sento la ventola del mio
processore a manetta, quindi, siccome tutto è bello quando dura poco,
vorrei disattivare questa parata di stelle. :)

Sono a chiedere se qualcuno ha già visto dove disattivare; ho già
guardato nella pagina uffciale di Josm, ma non trovo riscontri, per
limite mio sia chiaro.

Grazie a chi interverrà.

--