[Talk-it] Mar Piccolo, Taranto

Fayor Uno fayor1 a hotmail.com
Gio 1 Feb 2018 15:39:04 UTC

Taranto allagata non dipende né dalla tua modifica né da com'è mappato il Mar Piccolo, deve essere un difetto momentaneo del rendering.

Il Mar Piccolo è considerato tra le acque interne, fa parte a tutti gli effetti del comune di Taranto. La linea di costa include invece il Mar Grande.

________________________________
Da: Francesco Pelullo <f.pelullo a gmail.com>
Inviato: giovedì 1 febbraio 2018 12:45
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: [Talk-it] Mar Piccolo, Taranto

Ciao a tutti,

ho modificato un tratto di linea di costa del Mar Piccolo a Taranto, con il risultato che adesso il rendering di OSM mostra Taranto allagata.

Cercando di capire i motivi, mi sono accorto che il bacino del Mar Piccolo è taggato con natural=water anziché con natural=coastline.

In pratica, tutti i limiti amministrativi etc non sono presenti.

Non so se l'allagamento dipenda da questo o no, ma mi chiedevo: è giusto escludere il Mar Piccolo dalla linea di costa, confini amministrativi etc?

Ciao
/niubii/