[Talk-it] Sabbioneta progetto Cerchio d'Acqua e richiesta supporto per possibile import

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Gio 1 Feb 2018 16:41:20 UTC

> Buongiorno lista,
>
> relativamente alla procedura di import connessa al progetto in oggetto, di
> cui alle mie precedenti mail di ottobre, vi aggiorno sul fatto che il
> Comune di Sabbioneta ci ha autorizzato formalmente ad utilizzare il
> materiale cartografico proveniente dall'aerofotogrammetrico per la
> diffusione tramite OSM come meglio descritto e documentato nella pagina
> wiki dedicata [1] per la quale ringrazio ancora Ale_Zena per il prezioso
> supporto e la consueta disponibilità.

Perdonami, ma non ho capito bene e non riesco ad aprire l'autorizzazione.

In pratica il Comune vi ha concesso il ricalco delle ortofoto di sua
proprietà e poi sulla base di queste avete ricalcato i vari edifici?

Ciao,

Andrea