[Talk-it] Complesso residenziale

Gio 1 Feb 2018 16:57:15 UTC

Il 01/02/2018 17:49, demon.box ha scritto:
> Boh, scusatemi ma francamente a volte (è ovviamente una mia personalissima
> opinione) mi sembra che le questioni si allungano scivolando in sofismi tipo
> determinare il sesso degli angeli che non portano a nulla e poi tanto ognuno
> ricomincia a mappare come ha sempre fatto.
>
> Detto questo, provo con una domanda semplice per vedere se sono più
> fortunato e ricevo una risposta secca, concreta e chiara.
>
> Sto mappando l’area di una scuola (non l’edificio), quindi disegno l’area e
> ci metto:
>
> amenity=school
> name=Scuola Primaria Primo Levi
> [...]

In genere io quando non conosco il civico, ma come te lo ricavo dal sito
web ufficiale, metto un nodo del civico (hausenumber, street, postcode,
city) sull'area/unico poligono se c'è, il nome, sito web, e restanti
informazioni nel poligono o area, generalmente l'area lascio solo il
nome e amenity=school, visto questo comprende tutta la scuola.

--