[Talk-it] Sabbioneta progetto Cerchio d'Acqua e richiesta supporto per possibile import

Gio 1 Feb 2018 22:08:12 UTC

sent from a phone

> On 1. Feb 2018, at 19:51, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <liste.girarsi a posteo.eu> wrote:
>
> Basta la firma di un Responsabile del servizio tecnico del Comune e non del sindaco?

lo devono sapere loro, a noi basta che si tratta di carta intestata ;-)

(credo la versione originale dovrebbe essere protocollata, ma non ho dubbi che il documento nel wiki sia vero)

ciao ,