[Talk-it] Sabbioneta progetto Cerchio d'Acqua e richiesta supporto per possibile import (Giorgio)

Giorgio Limonta giorgio.limonta a yahoo.it
Ven 2 Feb 2018 08:33:49 UTC

Grazie Andrea per la mail in privato dove mi ha dato alcuni consigli su come impostare la pagina dell'import, seguirò l'esempio della loro pagina realizzata per l'import degli edifici in provincia di Biella
Il 01/02/2018 13:42:48 Alessandro ha scritto>Ciao Giorgio premesso che dei 99 building presenti in OSM nel comune 22 sono 'miei' ed ho impostato solo building=yes Nella pagina dell'import dovresti scrivere >che i tag e l'history degli oggetti verranno preservati. Con JOSM è¨ possibile farlo tramite il plugin utilsplugin2

Grazie lo farò sicuramente anche perché dovrò rivedere tutta la pagina dell'import. Non ero a conoscenza del plugin avrei copiato e incollato i tag e i valori mancanti dalla vecchia feature a quella nuova l'altra ma meglio questo metodo ;)
Il 01/02/2018 19:51:46 Simone ha scritto
>Basta la firma di un Responsabile del servizio tecnico del Comune e non >del sindaco?
Non so cosa si intenda per "basta" ma è sicuramente la persona responsabile del Comune che gestisce gli aspetti territoriali (se ci fosse lo sarebbe anche del SIT), comunque ovviamente il Sindaco e la componente politica di Sabbioneta sono a conoscenza dei progetti di valorizzazione in corso e le finalità di diffusione delle informazioni, che hanno in questa questa procedura di import una fase importante per creare la base sulla quale caricare le informazioni geografiche raccolte e che andremo a raccogliere. Vi assicuro che non è stato semplice spiegare perché mi servisse questa liberatoria e soprattutto ottenerla.

 Giorgio Limontamobile +393384635443

Message: 7
Date: Thu, 1 Feb 2018 19:51:46 +0100
From: liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <liste.girarsi a posteo.eu>