[Talk-it] Chiarimento Tag strade

Gabriele Perrini perrinigabriele a gmail.com
Ven 2 Feb 2018 18:53:16 UTC

Tutto chiarissimo.
Unici dubbi:
1) LINES=2 cosa vuol dire? cosa specifica? Inoltre potreste spiegarmi anche
cosa vuol dire la corsia bus conta e quella bici no?
2) Volker non dovrei anche inserire oneway:bus=yes ??? Se no, mi
spiegheresti il perchè?
3) Per DISTANCE intendo la lunghezza complessiva. Mi spiego meglio: il
piano della mobilità dolce approvato il 28 aprile 2015 suddivide gli
itinerari ciclabili in percorsi denominati A,B,C ecc...Ogni percorso
possiede una Lunghezza complessiva. Ho visto la guida e c'era messo che in
caso di lunghezza complessiva mettere distance e no leight.
4)Non ho afferrato bene il concetto...se ho due metri e mezzo metto 2,5 o
25?