[Talk-it] L'editor ID di STRAVA non funziona... (Marco Bartalini)

Marco Barbieri marcobarbieri a webmapp.it
Lun 5 Feb 2018 11:28:21 UTC

Scusate avevo sbagliato link:
https://strava.github.io/iD/

Con il tasto destro su una linea compare il comando di "slide to strava".

--
*Marco Barbieri / *Cartografo
marcobarbieri a webmapp.it

Webmapp Srl