[Talk-it] problemi del motore di ricerca con i tag addr:place

Mar 6 Feb 2018 20:50:54 UTC

sent from a phone

> On 6. Feb 2018, at 12:14, Damjan Gerl <damjan a damjan.net> wrote:
>
> Lo so che è un escamotage, ma per non avere problemi e senza sapere il nome completo della via basta mettere solo una parte/parola del nome e senza via ed altre paroline davanti, nel tuo esempio io metterei: "Lamarmora 8 Biella" oppure "Alfonso 8 Biella"

+1, il problema è che Nominatim ha problemi con “via” “largo” ecc. e non capisce cosa è un nome o cognome. Cerca sulla stringa, anche parziale ma non “spezzata” (dal suo punto di vista).

addr:place dovrebbe funzionare, hai un esempio che non viene trovato?

Ciao, Martin