[Talk-it] [Talk-it-cai] Proposta utilizzo scala CAI

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Mer 7 Feb 2018 08:44:53 UTC

> risolto
>
> https://github.com/osmItalia/cai_josm_preset/commit/
> 4ad80518204d373dee15328cf27732b658796254
>
> però il valore non mi sembra un errore dato dal preset anche perchè
> "Normal Hickers" non esiste nel preset

Sicuramente e' stato un errore manuale non del preset. L'errore ortografico
(sono io il colpevole) era nei display values

display_values="T-Touristic, E-Normal Hickers, EE-Expert Hickers,
EAA-Expert Hickers with Equiment, EAI-Expert Hickers with Snow Equiment"