[Talk-it] Riquadro x far apparire le mappe OSM su un sito

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Mer 7 Feb 2018 11:15:24 UTC

Grazie mille ragazzi come sempre fonte inesauribile di informazioni questa
lista!

quello in particolare che vorrei fare è avere 2 modalità di
visualizzazione...

una visualizzazione con solo la mappa di osm
una seconda visualizzazione con sfondo immagini satellitari e overlayer osm

non gli ho ancora controllati i servizi che mi avete consigliato ma spero
sia possibile farlo...

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*