[Talk-it] Oratorio

demon.box e.rossini73 a alice.it
Mer 7 Feb 2018 15:29:10 UTC

ciao, lo sò che se n'è parlato poco tempo fa ma ci riprovo....

come si tagga il classico oratorio italiano?

mi ricordo che era uscita questa proposta (non documentata)

amenity=social_facility
social_facility=group_catholic
denomination=catholic
religion=christian

siamo d'accordo? ci sono altre altre idee?

oppure tra qualche anno dovrò scoprire che taggare gli oratori in questo
modo è "deprecato"?

p.s.: sono volutamente un po' polemico perchè sto iniziando ad odiare questa
moda di mettere come "deprecato" un tag dopo anni di utilizzo... ;-)
proprio ieri per caso ho scoperto ad esempio che amenity=nursing_home è
deprecato ma il wiki non lo dice nella sua pagina (sarebbe "troppo"
semplice...) ma è scritto invece nella pagina del tag social_facility
...e qui ogni giorno che passa scopro un tag deprecato... boh

grazie

--enrico